Utilizzando l'ormai collaudato percorso cittadino dell'anno precedente che ha dato prova di buona selezione fra i concorrenti, si è svolto in data 16 Aprile l'ormai consueto appuntamento con il Memorial Christian Ratti; giunto quest'anno alla sua seconda edizione.
Il Memorial 2006 nonostante la concomitanza con la Domenica di Pasqua, che non ha permesso a molti di partecipare a quello che lo scorso anno si è dimostrato un vero successo, ha visto comunque la partecipazione di centosessanta atleti suddivisi nelle classiche categorie di giovanissimi e giovani dai 6 ai 14 anni. Ancora una volta il sole ha baciato la manifestazione sottolineando così, almeno lasciatecelo pensare, il suo beneplacido per la bontà dell'iniziativa e lo scopo ad essa collegato.
Pur non avendo quest'anno la presenza del campione Gianni Bugno alla premiazione finale, la ricerca di nuovi e maggiori sponsor ha permesso di premiare i vincitori delle varie categorie con caschi, confezioni di diversi prodotti gastronomici e gadget di valore. Non resta quindi che darsi appuntamento all'anno prossimo.
- vai a Memorial C.R. home page -->
- vai
a Memorial C.R. 2005 -->
- vai a Memorial C.R. 2007 -->
|